[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti

Dom 17 Ott 2010 11:05:43 CDT

"ah che bello che bello
utopie sorridenti e' anche un sito
che bello che bello andiamo a vedere
mi piacciono tanto le rape BIO
carote piszelli che bello
ho anche io tanti sogni felici e sorridenti
che bello andiamo a vedere...
dai dai fratello andiamo su internet che
magari troviamo le persone giuste per realizzarli
eh ma che succede non carica che strano"

- un minuto, due, cinque... dieci

(i malcapitati realizzano che a bloccare tutto e'
UNA SINGOLA GIF DI 163×127 PIXEL)

improvvisamente la musica nella stanza
cambia da simon&garfunkel a RICHARD WAGNER

improvvisamente il desiderio di danzare nudi sulla spiaggia
diventa NECESSITA' DI INVADERE LA POLONIA

improvvisamente sul poster di joan baez nella stanza
cominciano a comparire degli inquietanti BAFFETTI

"hey fratello che trip!
guarda la sorella joan sul muro...
sembra... ma.... E'?
E' PROPRIO LUI! IL NOSTRO FUHRER!