[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti

Dom 17 Ott 2010 11:36:46 CDT

amintore fanfani ha scritto:
> [...]
> che bello andiamo a vedere...
> dai dai fratello andiamo su internet che
> magari troviamo le persone giuste per realizzarli
> eh ma che succede non carica che strano"
>
> - un minuto, due, cinque... dieci
>
> (i malcapitati realizzano che a bloccare tutto e'
> UNA SINGOLA GIF DI 163×127 PIXEL)
>
> improvvisamente la musica nella stanza
> cambia da simon&garfunkel a RICHARD WAGNER
>
> improvvisamente il desiderio di danzare nudi sulla spiaggia
> diventa NECESSITA' DI INVADERE LA POLONIA
>
> improvvisamente sul poster di joan baez nella stanza
> cominciano a comparire degli inquietanti BAFFETTI

ma!

concordo con le critiche tecniche...
magari i limiti tecnici sono  dovuti a un lavoro "artigianale"
fatto di anche di buona volontà e impegno...
pur di realizzare e portare avanti un progetto...
con ironia  si riesce anche a far capire ai realizzatori errori e problemi
passo passo come nella correzione di un compito...

però emilià l'iroia che hai usato ad un certo punto non l'ho capita
e non mi è piaciuta per niente.

irene