[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti: problema ML

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 17 Ott 2010 10:43:11 CDT

Ciao ragazzi,

ho riceuto la conferma dell'iscrizione a costruiamo a utopiesorridenti.com e mi
sono iscritto.

Ho notato che pierluigi non ha creato le restanti mailboxes per le altre liste,
ma ad ogni modo a noi serve che la gallinella faccia le uova, per i dettagli i
responsabili di utopiesorridenti hanno le chiavi gią in tasca da tempo.

Ottimo lavoro ad andrea e ad emiliano che hanno risposto con indiscutibile
puntualitą.

Appena andrea si libera dalle sue impellenze anche il pannello di creazione
delle liste sarą aggiornato con il mio contributo.

Buon inizio settimana a tutti
giuseppe