[Verdebinario] stato lm news ottobre 2010

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 18 Ott 2010 15:09:11 CDT

> le news sono quasi completate,
> ai collaboratori che ancora non hanno scritto lasciamo
> una news piccola
> la rubrica distro news
> la rubrica la voce della community

sono pronto: "un dito nell'ano ed un mouse in mano" (n.d.r. "ideologico"
peppelinux) vediamo di fare qualcosa per queste LD News di Ottobre.

vado su titanpad e vedo: Possibili news buone
ne prendo spunto ed inizio ad iscrivere un articolo su OpenLibre che ha
già scritto peppe... ok, tutto da rifare :(

ho scritto la distro news seguendo il suggerimento sempre su: Possibili
news buone. Ma forse è troppo corta!? ho bsogno di feedback!

ho visto  che sotto a distro news ci sono altre 2:

titolo:
max 100 parole
Sito web: url

sono delle altre news corte che mancano all'appello?

ora vado alla ricerca di un'altra news piccola 150parole... vediamo cosa
ne esce fuori :)