[Verdebinario] riunione mercoledi 20 ottobre

Mar 19 Ott 2010 04:46:09 CDT

Ciao
anche rispetto all'intro di vilgio,
se viene ne parliamo.

ci sono ancora delle locandine se ce  le spartiamo mercoledì
ognuno nei percorsi quotidiani la può attaccare.

portiamo anche il mac per la registrazione come abbiamo fatto a silim
computer?

ciao
ire

ps. nella news letter ho pensato di inserire una voce rubrica
dove compaiono gli inviti che ci arrivano da persone enti e associazioni
ad esempio "piovono libri" della provincia, oppure l'assemblea cittadina
sul precariato ecc. mi sembra corretto nei confronti di coloro che
formalmente hanno desiderato invitarci e magari le leggo soltanto io.