[Verdebinario] riunione mercoledi 20 ottobre

Mar 19 Ott 2010 04:52:46 CDT

lo scopo della mia email era quello di tentare di minimizzare
il tempo impiegato in riunione per discutere del linuxday

visto che:

a) per il inuxday e' *praticamente* tutto pronto
b) ci sono altre scadenze a breve e il tempo stringe