[Verdebinario] riunione mercoledi 20 ottobre

Mar 19 Ott 2010 05:00:03 CDT

Sicuramente

il linux day è quasi partorito ma mercoledì è l'ultima volta , penso,
in cui ci vediamo tutti insieme prima di sabato.

Il corso è MOLTO importante e nonsolo per l'economia di verde.

quindi una riunione si prende anche dei tempi fisiologici necessari, non
si può stare sulle spine con il piede fuori dalla porta, e sicuramente
non ci faremo i funghi.

baci
irene