[Verdebinario] lm news ottobre 2010

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 19 Ott 2010 11:34:31 CDT

Ciao verde,

le news sono state consengnate alle ore 16 di questo pomeriggio.
Una mail di dpingitore ha infranto la quotidiana mattinata lavorativa,
declamandole "SUBITO".

Siamo riusciti a dimostrare la nostra serietā.

Ho sentito telefonicamente domenico, l'ho chiamato e gli ho posto specifiche
domande per rimuovere i prossimi dubbi per le future consegne.

Purtroppo la comunicazione, in calabria, non č buona, quindi o qualcuno vā verso
qualcun'altro oppure la barca affonda tra malumori e amarezze soggettive, dato
che queste "email" dicono poco e, motivazionalmente parlando, male.

Per il prossimo mese inizieremo la lavorazione giorno 14 e consegneremo giorno
20.

In merito al nostro modus-operandi:

DistroNews equivale ad 1 news e non a tre.
Quando sondiamo la partecipazione mensile dei collaboratori č fondamentale
conoscere il numero delle news per le quali ci impegniamo, quindi alla domanda:

Chi collabora questo mese?

Non basta dire "OK" ma occorre fornire il numero per il quale ci impegniamo.

Parliamo quindi di buone abitudini per tutte le nostre attivitā
specialmente per le future, dato che o andiamo avanti o ce la prendiamo in c**o

giuseppe