[Verdebinario] I: Pianeta Terra

Mer 20 Ott 2010 09:55:12 CDT

a tal proposito,
sabato ho incontrato
Nicola, l'ingegnere che sta realizzando il progetto dell'albergo diffuso
a Morano. Questo progetto è un'estensione del  Centro naturalistico Il
nibbio (http://www.ilnibbio.it/).

Mi ha confermato che stanno raccogliendo i materiali
per il portale che tempo fa ci ha chiesto di reaizzare. penso che
passerà ancora un pò di tempo
comunque sono tranquilli per una donazione a verde.

ciao
irene