[Verdebinario] Idea... forse irrealizzabile...

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Gio 21 Ott 2010 05:19:37 CDT

In data giovedì 21 ottobre 2010 12:14:23, Ignazio Filice ha scritto:
> Ciao,
> stavo pensando... due minuti fa sul balcone del mio studio al sole...
> ma una fusione con la nascita di un nuovo soggetto tra Verde e Lug
> secondo voi sarebbe fattibile ? ...creando, magari, uno statuto migliore
> sin dall'inizio frutto dell'esperienza passata...

Già discusso..

Il problema principale è che sciogliendo le associazioni beni e fondi delle
associazioni non possono confluire in associazioni la cui nascita sia
posteriore alla nascita (almeno per il cslug è così da statuto).