[Verdebinario] Idea... forse irrealizzabile...

Gio 21 Ott 2010 05:42:04 CDT

Infatti
ne discutemmo già
qualche anno fa.
Inoltre gli statuti di verde e lug sono uguali.

Fonderle significherebbe chiuderle entrambe.
Ad oggi non ci sono gravi motivi per farlo, inoltre
in alcuni progetti presentati da verde, il lug compare come partner
diciamo che è una nanorete :) di due associazioni.

Irene