[Verdebinario] Politica di condivisione di Files e Directories

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 25 Ott 2010 08:06:55 CDT

Il 25/10/2010 14:51, amintore fanfani ha scritto:
> secondo me gli strumenti che abbiamo gia' a disposizione
> sono sottoutilizzati (titan) o male utilizzati (questa ml)

Verissimo.

Giuseppe però aveva proposto un qualcosa che non era possibile
soddisfare ne con titan, ne con la ml.

E io avevo proposto egroupware appunto perchè avere milioni di strumenti
sparsi in più posti (anche sullo stesso server, ma con url diversi e
scollegati) vuol dire non usarne neppure uno rispetto ad avere uno
strumento unico.

Etherpad è utilissimo, ma lo vedo più per la creazione dei documenti, ma
non potendo dividere quelli vecchi per categorie alla lunga diventerà
problematico se vogliamo utilizzarlo come repository di documenti.

> se e quando li si usa al 110% si pensa ad un upgrade

Il discorso dell'educazione delle persona ad una migliore organizzazione
e a usare più il cervello è una cosa che dobbiamo iniziare, me compreso,
proprio per sfruttare al meglio gli strumenti.

Infatti già che ci siamo vediamo un po' di sfruttare al meglio quello
che abbiamo, appunto ml e titan.

Per quanto riguarda titan.. che dite se eliminiamo un po' di documenti
vecchi?

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it