[Verdebinario] Politica di condivisione di Files e Directories

Lun 25 Ott 2010 08:53:42 CDT

online esistono decine di servizi che ti fanno depositare
file (peraltro evitandoci di usare spazio disco)
e ti restituiscono un link, non credo sia un problema...

in piu' praticamente ciascuno di noi ha uno spazio web
dove puo' depositare roba se proprio ha questa necessita'.

capisco se avessimo usato questi strumenti 2000 volte e
fosse risultato scomodo, ma francamente mettere il carro
davanti ai buoi...

ripeto, le cose sono sottoutilizzate.

esempio

titanpad sta funzionando solo per le news. tutti gli altri pad
sono stati di fatto scritti da una o due persone
che avrebbero potuto farlo tranquillamente e comodamente
con mezzi piu' minimali (via e-mail/IM o addirittura offline).
alcuni pad non sono mai stati neanche letti!

...nei casi in cui la collaborazione e' assente titanpad diventa
addirittura una complicazione!

con questo voglio dire, piu' in generale, che secondo me
quando una qualsiasi tecnologia viene sottoutilizzata di molto,
diventa una scomoda complicazione.

less is more.