[Verdebinario] ML e Titanpad sottoutilizzati?

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 25 Ott 2010 10:50:30 CDT

Ragazzi cosa intendete quando dite che nč ML nč Titanpad sono sfruttati al
massimo?

Solo perchč le usano poche persone (noi) non significa che non siano utilizzate
efficientemente.

Io ho una automobile eppure la guido soltanto io, se l'avessimo utilizzata in 6
persone sicuramente sarebbe stato un acquisto pių efficiente ma a me serve
ugualmente e fā comunque la differenza.

Sapete potrei buttare tutte le sedie di casa mia nel cassonetto, perchč in casa
c'ho il letto, e non di certo lo sfrutto tutto il giorno. Quindi per sedermi
potrō sfruttare al massimo il letto, che sė mi garantisce una spesa efficiente
ma non una comoditā alla pari delle sedie.

Io penso che ogni cosa svolge una funzione e debba stare al suo posto e allo
stesso tempo mi piace vivere bene, non mi piace rosicarmi il culo appresso ai
computers.

Anche se siamo 6 persone mica possiamo dire che non rappresentiamo un volume
significativo di utenza, siamo noi gli utenti di verdebinario !

Tutto questo origina da un pericoloso fare problematico, imbarazzante durante le
fasi "propositive" č un grosso limite per Verdebinario, lede le motivazioni ed
esclude le idee prima che queste possano essere ben espresse, discusse e
valutate "oggettivamente".

come faccio a fare un allegato con ML o Titanpad?