[Verdebinario] CONTO CORRENTE - Verde Binario

Gio 28 Ott 2010 09:48:21 CDT

in pratic funz cos:

- io mi iscrivo a sto flattr perche' e' svedese e fa faigo
- ogni mese verso un tot sul mio account, quello che voglio, fai
conto 10 euri
- se vedo un sito/contenuto che mi piace e lo voglio sostenere *e ha
l'iconcina di flattr* ci clicco
- alla fine del mese se ho cliccato 10 cose flatterose arriva un euro
a ciascuno dei rispettivi utenti

la stessa cosa vale al contrario:

- tu metti l'iconcina flatterosa faiga (tieni conto sempre che e'
svedese) sul tuo sito
- se altri flatteners ci cliccano ti arrivano soldi a fine mese in
base alle regole di cui sopra

es, se un tizio ha versato 1000 euri sul suo account e ha cliccato
solo il tuo sito/contenuto
ti arrivano sani sani 1000 euri, se il tizio ha cliccato te e un
altro arrivano 500 a testa ecc

mi pare di capire che l'unica condizione per avere accesso al sistema
di dare/avere
e' che ci siano sempre soldi versati sul tuo account, se a fine mese
non hai cliccato nulla
i soldi che hai messo vanno in "charity" (http://flattr.com/support/faq)

se non hai piu' nulla l'account e' bloccato e non puoi dare ne ricevere.
...in pratica se ti ricordi di mettere un euro il primo di ogni mese
ci stai sempre dentro

boh!? serve?