[Verdebinario] CONTO CORRENTE - Verde Binario

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Gio 28 Ott 2010 10:26:18 CDT

Il 28/10/2010 16:48, amintore fanfani ha scritto:

> mi pare di capire che l'unica condizione per avere accesso al sistema di
> dare/avere e' che ci siano sempre soldi versati sul tuo account

In parole povere Verde dovrebbe, anche se riceve soldi, garantire che
ogni mese ci sia qualche soldo da redistribuire?

In tal caso diventa problematico se comunque non abbiamo un ritorno.

Se c'è un contatto umano possiamo provare a vedere se abbiamo capito bene.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it