[Verdebinario] GAS, riunioni, attività e possibilità

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 29 Ott 2010 06:17:55 CDT

Ragazzi la riunione di ieri era dedicata ai ROM.

Oggi c'è quella GAS e domani il mercatino.

Al mercatino posso andare io, irene manca, se c'è qualcuno mi comunicasse entro
le 19.
Se potete alzate la cornetta che facciamo prima.

Ieri con una mia amica abbiamo "Riciclato" un vecchio alimentatore recuperato
presso VerdeBinario.

Abbiamo recuperato 7 Grammi di Rame.

Per farci un'idea delle quotazioni:
http://www.silmet.com/quotazioni.htm

Sabato porterò qualche vecchio alimentatore rotto di verdebinario e con giravite
e saldatore tirerò fuori altro rame. Non sò se qualcuno del GAS si interesserà a
tale attività oppure se riusciamo a fornire il filo di rame (diametri da
micromillimetri a 1,5mm) direttamente al banco e a soddisfare una domanda
possibile.

bacis