[Verdebinario] GAS, riunioni, attività e possibilità

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Ven 29 Ott 2010 06:48:25 CDT

Il 29/10/2010 13:17, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Al mercatino posso andare io, irene manca, se c'è qualcuno mi comunicasse entro
> le 19.

Io ci sono, però non posso arrivare per le 10:00, ma per massimo le
11:00. Per cui se non ti dispiace prendere prima le cose ed iniziare ad
allestire tienimi in conto per la mattinata.

E quando dico massimo 11:00 vuol dire che nel caso peggiore alle 11:00
spaccata sono li.

> Sabato porterò qualche vecchio alimentatore rotto di verdebinario e con giravite
> e saldatore tirerò fuori altro rame. Non sò se qualcuno del GAS si interesserà a
> tale attività oppure se riusciamo a fornire il filo di rame (diametri da
> micromillimetri a 1,5mm) direttamente al banco e a soddisfare una domanda
> possibile.

Io invece dovrei avere un alimentatore funzionante al quale va cambiata
la ventola, due schede madri, di cui una con processore e ram.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it