[Verdebinario] GAS, riunioni, attivitą e possibilitą

Ven 29 Ott 2010 07:11:23 CDT

mi pare di capire dal link che hai postato che il rame va a

- circa 7000 euro per tonnellata

il che vuol dire che vale 7 euro al Kg

e cioe' - se ho capito bene - per "alzare" 7 euro
bisogna smontare e dissaldare piu' di 100 alimentatori...

correggetemi se sbaglio

poi bisogna capire se e' possibile vendere 1 grammo sfuso
o se invece gli scambi rame / denaro funzionano solo all'ingrosso
(chili, tonnellate)