[Verdebinario] Opere complete e Progetti imminenti: Sviluppo Web/Hosting per il terzo settore

Dom 31 Ott 2010 01:57:12 CDT

Il giorno 30/ott/10, alle ore 17:57, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Dobbiamo prepararci ora al resto dei dominii e ai siti sui quali
> lavorare.
>
> Tutti questi dominii puntano ad associazioni di terzo settore,
> quindi il nostro
> target è pienamente soddisfatto.
>
> In merito allo sviluppo materiale di Siti internet dobbiamo
> decidere alcuni
> profili e su questi è richiesta l'opinione di ogni consociato.

avendo come Santino lavorato esattamente a questa cosa per CSV in
passato,
penso che la cosa fondamentale sia decidere delle *RIGIDE* policies
per l'accettazione dei lavori, della serie "astenersi indecisi,
arrunzuni e perditempo"

come si diceva in riunione:

- avere acquistato un dominio a proprio nome (possiamo suggerire e
aiutare sul dove/come)
- avere il materiale (foto, documenti) gia' selezionato ed
eventualmente rivisto per il web (accorciato ecc)
- avere gia' una idea precisa di come deve essere il sito (anche un
disegno va bene)
- non affissarsi sulle inezie
- ecc ecc ecc

stiliamo questa lista di ecc ecc ecc su titanpad, la scriviamo in
gentilese,
la rivediamo precisa precisa carina carina e la presentiamo ai
"""clienti""" (virgolettissime).
secondo me se non e' pronta/chiara questa cosa non si puo' partire.