[Verdebinario] mercoledė

pierluigigrottola a utopiesorridenti.com pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Mar 7 Set 2010 07:28:16 CDT

Ciao,sia io che Stefano di Utopie Sorridenti conteremmo -salvo imprevisti- di venire mercoledė per la riunione, magari non dalle 19, per lasciarvi discutere anche dei vostri affari...
Potremo cosė affrontare i quesiti posti da Andrea riguardo la migrazione dei vari siti. Scusa Andre, se  no avevo risposto, ma sono stato anche io poco connesso, e comunque avevo abbozzato alcune cose di persona a Peppe.
A mercoledė..