[Verdebinario] HELLAS

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mar 7 Set 2010 10:11:08 CDT

ciao  verdi

mercoledì sera c'è un'agenda nutrita
comunque prima di tutto una notizia non buona:
non siamo stati ammessi al servizio civile.

pierluigi me ne ha comunicato la notizia e in base alla tabella che ci
citai documenti presentati sono incompleti.

Infatti come ha verificato pierluigi e oggi io, il punto 8 del formulario
è stato stampato solo in parte, infatti openoffice non riconoscendo la
formattazione non fa vedere tutto il testo ma solo ciò che compare
all'inizio della formattazione e non prosegue alla pagina successiva
nella quale compare la formattazione del punto 9 del formulario.

Venerdì (questo è l'orario ufficio) chiamo il dirigente Samà che si
occupa del servizio civile e vedere se si può fare qualcosa.

IMPORTANTE: il progetto di servizio civile presentato da Stella Cometa è
stato invece approvato.
ho parlato ora con Gianfranco e mi ha detto che è uscito un bando che
scade il 4 ottobre pubblicato sul sito del MOCI o di stella cometa. Per
chiunque fosse interessato ( ONOSENDAI vedi se interessa a qualche p2ino)...
Nel progetto ci siamo anche noi di Verde come partner per la gestione
della sala internet. Penso che ne dovremmo parlare anche per capire se
possiamo avere il supporto di un volontario di servizio civile.

Gli argomenti di mercoledì potrebbero essere:

Software Freedom day : forse mi è arrivato il pacco,
Linux Day
Fiera Calabrese di retrocomputing
progetto MIUR;
mando il progetto vecchio a tutti i docenti che avevano sottoscritto
per chiedergli di dare il proprio appoggio con una lettera di adesione
per il bando che scade il 15.

programmazione varia
(sito, doc interni, foto, catalogazione beni, calendario, 19 dicembre i
9 anni di Verde Binario...)

"attualmente non ho un lavoro sto inviando curricula anche su Marte
e mi offro per lezioni private di chimica (di cui ho discreta
esperienza) vi prego di spacciare il mio nome "

besos
Irene

ps appena è possibile avvio i doc su Titanpad