[Verdebinario] HELLAS

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 7 Set 2010 12:29:46 CDT

On 07/09/2010 17:11, irene gmail wrote:
> ciao  verdi

(snip)

> non siamo stati ammessi al servizio civile.

(snip)

> il punto 8 del formulario è stato stampato solo in parte, infatti openoffice non riconoscendo la
> formattazione non fa vedere tutto il testo ma solo ciò che compare
> all'inizio della formattazione e non prosegue alla pagina successiva
> nella quale compare la formattazione del punto 9 del formulario.

Non possiamo fargli causa perchè usano uord??Morte loro...

> ho parlato ora con Gianfranco e mi ha detto che è uscito un bando che
> scade il 4 ottobre pubblicato sul sito del MOCI o di stella cometa. Per
> chiunque fosse interessato ( ONOSENDAI vedi se interessa a qualche
> p2ino)...

sarà fatto!

> Gli argomenti di mercoledì potrebbero essere:
>
> Software Freedom day : forse mi è arrivato il pacco,
> Linux Day
> Fiera Calabrese di retrocomputing
> progetto MIUR;
> mando il progetto vecchio a tutti i docenti che avevano sottoscritto
> per chiedergli di dare il proprio appoggio con una lettera di adesione
> per il bando che scade il 15.
>
> programmazione varia
> (sito, doc interni, foto, catalogazione beni, calendario, 19 dicembre i
> 9 anni di Verde Binario...)

Io fino al 16 sono (sarei?sarebbi?) in ono-studiai mode on quindi la riunione la
zumpo (a parte che sono ancora in mezzo ai monti). Però dovrei esserci per tutta
sta roba(tranne quella pallosa..che è sto progetto MIUR??)..quindi tenetemi
aggiornato che io mi mantengo sbrodoloso!
Saluti aspromontosi e subnettanti!!