[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 20 Set 2010 22:01:21 CDT

> cos'é il trashware o meglio la nostra visione del trashware (breve
> descrizione)
> riferimento alla guida CSV con relativo download della macchina
> virtuale? invece di linkarla come una cosa a parte mettiamo tutto
> qui dentro.

io pensavo a una versione rivista del documento che esiste gia' su

http://www.verdebinario.org/index.php?
option=com_content&task=blogcategory&id=25&Itemid=57

senza riferimenti precisi ai PC disponibili (con dei profili di
"macchine tipo"?)

e con un rimando al trashware howto (riquadro in evidenza / link?)

http://www.verdebinario.org/trashware-howto/

> ci vuole la descrizione in doppia lingua.. č il mondo che ce lo chiede

propongo di linkare in bella evidenza in un riquadro con bandierina
inglese ecc
il documento pdf bilingue che abbiamo gia'

> si potrebbe collegare con la pagina fan di facebook, cosė write
> once, run everywhere
> che significa: due piccioni con una fava! ma devo vedere cosa
> esiste in merito.

...o un qualche plugin wordpress che twetta ogniqualvolta si scrive
un nuovo articolo... (si possono fare entrambe le cose)