[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 21 Set 2010 01:54:15 CDT

> io pensavo a una versione rivista del documento che esiste gia' [...]
> e con un rimando al trashware howto (riquadro in evidenza / link?)
è quello che ho detto io, magari detto meglio :)

> ...o un qualche plugin wordpress che twetta ogniqualvolta si scrive
> un nuovo articolo... (si possono fare entrambe le cose)
non so se si riesce in quanto twitter ha 160 caratteri, dovresti
scrivere qualche carattere + un tynurl alla pagina specifica del sito
se esiste questa cosa è figa!