[Verdebinario] c***o pierlu

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 25 Set 2010 09:39:57 CDT

Stamane al moci

abbiamo registrato la postepay di stefano
l'abbiamo collegata al nuovo account paypal stam a utopiesorridenti.com
Abbiamo avviato la procedura di trasferimento di dominio con l'account stam su
nearlyfreespeech

@ pierlui
Stefano è abilitato a registrare dominii, pagare e ricevere pagamenti con questo
canale immediato e sicuro.
SE vuoi fare una postepay personale tua o fare le cose con/attraverso stefano
sono cose che deciderete di comune accordo.

Io ho consigliato la via migliore. Se desideri collegare conti bancari a
circuiti finanziari on-line sta a te decidere, ma non dimenticarti i miei
consigli.