[Verdebinario] mo(s)?ci

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 25 Set 2010 09:54:05 CDT

Ciao ratti del digitale,

Stamane al moci:

Emiliano ha fatto venire voglia a tutti di un audiolibro.
Ho riparato il nuovo eeepc.
Ho scoperto che il Masterizzatore resuscitato non può fare Boot all'avvio
(ovvero, fà solo boot al c**o)

####### Stato trasferimento utopiesorridenti.com

Stamane ho avviato la procedura di trasferimento con Stefano.
Del dominio utopiesorridenti.com abbiamo richiesto l'auth code e non l'unlock.
Ora il trasferimento è in corso senza che io abbia potuto inserire prima i DNS
di ciotoni.
Appena questo sarà completato potrò inserire i nostri ns%d.slicehost.com.

"""
https://members.nearlyfreespeech.net/stam/support/faq?q=ChNameServers#ChNameServers

I have a domain registered with NearlyFreeSpeech.NET. How do I change the name
servers?
	1. Visit the domains panel.
	2. Click on the "Manage" link under the "Registrar" column for the relevant
doman
	3. If the domain is locked, click "Unlock This Domain" from the Actions box
	4. Click "Edit Name Servers" from the Actions box
	5. Decide whether you want to use our DNS service.* If so, choose "Set up DNS
and name servers automatically"
	6. If you want to use third-party DNS, choose "I want to specify my own name
server."""

Per i prossimi nei tickets richiederemo:

l'auth code e l'unlock del dominio.

Piccola svista che costerà qualche oretta di Downtime
giuseppe