[Verdebinario] per linuxday

Sab 25 Set 2010 17:33:57 CDT

Il giorno 25/set/10, alle ore 18:58, Giuseppe De Marco ha scritto:

> ########## fin'ora
>
> - andrea speech tecnico
> - verdebinario speech sulla migrazione win-linux (responsabilità mia)

mi piace. quando brainstormiamo sull'argomento?

si potrebbe intersecare con il ragionamento sull'usabilita' del software
proposto in forma di tavola rotonda (ma mai affrontato) da asbesto
in diversi hackmeeting. la questione e' a dir poco cruciale.

> - verdebinario speech su recupero e riqualificazione hardware

questo proprio non si puo' fare, e' stato riciclato (...appunto :D)
troppe, troppe volte in troppe occasioni (tra cui almeno un paio di
linuxday)

> - ITIS Linux / Matematica C3

solo Matematica C3