[Verdebinario] recupero comune cosenza

Mar 28 Set 2010 01:37:53 CDT

Il giorno 27/set/10, alle ore 14:13, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Serve un furgone.
>
> Di che risorse vantiamo con i trasporti pesanti?

Gianfranco mi dice che domani pomeriggio alle 14:30/15:00
Ali' e Bruno sono disponibili col furgone. Ho appuntamento
telefonico stamattina per confermare o disdire.

> ammesso che l'ing. incaricato abbia rimosso i dati.

bisogna essere certi di questo. Non possiamo tenere impegnate
due persone e un furgone senza essere sicuri del recupero.

Per favore chiedi conferma entro stamattina