[Verdebinario] per linuxday

Lun 27 Set 2010 10:25:53 CDT

ciao

sono tornata da poco e ho appena finito di leggre tutti
i digest ...

per il linux day non ho per nulla le idee chiare, o meglio so cosa
dovrei fare e cos 'è stato fissato,
ma di fatti nelle riunioni non siamo andati a fondo.

manca il contributo di hacklab su ogni fronte. Emiliano ha scritto loro
un'email invitandoli ad un incontro x giovedì, così vediamo
organizzazione logistica, contenuti e soldini per strampe e cose varie.

per tutta la giornata sono necessarie forze concrete,
quindi qualsiasi proposta è ben accetta se curata dall'inizio alla fine.

per il coinvolgimento di altre associazioni, dobbiamo definire con rete
utopie sorridenti sia la loro adesione di cui avevamo accenato in
riunione, sia una piccola tavola rotonda sul copyleft e di questo
dobbiamo parlarne tutti insieme con hacklab e e con la lista copyleft.

per il seminario sull'hardware è stato fatto in passato.. se abbiamo
delle novità direi di privileggiarle, e comunque va strutturato bene nei
tempi e nella logistica .

come al solito x mercoledì scriviamo una "lista della spesa" così
vediamo vogliamo/possiamo fare.

in altre email avevo detto anche di contattare il commercio equo per
attivare il bar come lo scorso anno....

a presto
irene