[Verdebinario] per linuxday

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 28 Set 2010 06:12:47 CDT

On 27/09/2010 17:25, Irene De Franco wrote:

> per tutta la giornata sono necessarie forze concrete,
> quindi qualsiasi proposta è ben accetta se curata dall'inizio alla fine.

Sperando in quei giorni di essere all'hackmeeting in Spagna e quindi di mollarvi
tutto il paccozzo a voi (hihihihi) avevo parlato con il sacro soviet della P2
che autorizza il tovarish linuxday di usufruire dell'aula. Ora,che si deve fare
li?!Linux nell'università con contorno di ricercatori precari?Io torno a Cosenza
verso il 3,ma nel frattempo posso usare i potenti mezzi informatici per
contattare nell'oltretomba trotsky e portare avanti la cosa!