[Verdebinario] Migrazione servizio di posta: utopiesorrienti.com

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 28 Set 2010 08:20:13 CDT

Alcune novità per quanto concerne la migrazione della posta su
utopiesorridenti.com.

Ho dato a Peppe le credenziali per accedere al pannello di postfixadmin in modo
da potere creare caselle, alias e quanto altro.

Per quanto riguarda le liste mi serve una lista di quelle da attivare per
INDIRIZZO.

Esempio:

costruiamo a utopiesorridenti.com

ecc...

Così sperimento la configurazione via cmd line che può essere sfruttata per
fare una lista da un simpatico pannellino django che Peppe in caso mi aiuterà
a fare :)