[Verdebinario] recupero comune cosenza

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 28 Set 2010 07:54:21 CDT

Ragazzi per la conferma del dott. Guido siamo rimasti per domattina.

Ho provato a contattarlo oggi ma non ci sono riuscito.

In merito alla stampante io ho preso impegno di recuperare l'AS/400
(funzionante) insieme alla sua stampante (funzionante).

La stampante è mastodontica, mi spiace, dovremo fare spazio e se questo manca ci
toccherà crearlo.

Se avessi dovuto lasciarla lì avrei dovuto agire diversamente da principio,
ormai è dei nostri.

Possiamo comunicare a Gianfranco e ad Alì che entro le 10 del mattino gli
confermiamo il trasporto.

Shcaffetti
giuseppe