[Verdebinario] AGENZIA ENTRATE

Gio 7 Apr 2011 07:23:25 CDT

ciao verde,

> per farla breve l'istituto ha partecipato e ha vinto. ci spettano 16
> HP e 4 IBM. :)
>
> presto mi contattera' per fornirmi i dettagli logistici (quando e
> dove andare a prelevare)

ho sentito massimo, il quale e' in contatto con agentrate di cs,

i 20 PC sono pronti, aspettano da noi una data per prelevarli da
via Barrio ( di fronte al palazzo nuovo della Provincia sulla SS19 ).

va bene una mattina qualsiasi della prossima settimana: quale?

disponibilita'? serve almeno una persona con una autovettura.

decidiamo entro domani sera il giorno cosi' lo comunico a massimo
che deve - tra l'altro - scrivere e firmare una delega per il prelievo.

a presto