[Verdebinario] crimpatura Moci

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 17 Apr 2011 15:35:33 CDT

Ho incontrato giampiero, ho visto quello che sta facendo, è un ottimo lavoro.

I monitor di fiera e le stampanti residue le venderanno al mercatino, anche quei
computers morti che abbiamo tenuto in panchina.

Ho parlato con MEL, la responsabile relazioni con la comunità filippina.
Ci siamo accordati sul tipo di intervento. Passo un cavo, dal router al pc fisso
nell'ufficio adiacente.Niente filtro anti-porno ( dove c'è gusto non c'è perdita
).

Ho preso il cavo da verde. Mercoledì lo passo con il trapano e lo crimpo, porto
anche i chiodini con i passanti, così da fissare bene al muro e fare un bel
lavoro.

faccio 60centesimi a metro
12 centesimi a plug
2 centesimi a chiodino con passante

Con l'attuale accordo non possiamo formalizzare una fornitura, essendo queste
escluse dalla attività in corso. Questo caso era stato previsto e opportunamente
escluso dalla partnership per evitare disordine. Preparo un modellino e lo
faccio firmare a parte, con tanto di saldo inteso come offerta ( in realtà
rimborso spese) a verdebinario.

Il tutto uscirà meno di 9 euro che potranno saldare quando vogliono.
... a proposito di saldi, chi stà curando la contabilità dell'appuntamento
mensile? io sò orari, programma e calendario. Aggiornatemi sul bilancio.

facendoci i conti i primi tre mesi li abbiamo accreditati con la vendita dei
videogames (emiliano) su internet ?

besis
giuseppe