[Verdebinario] crimpatura Moci

Lun 18 Apr 2011 13:14:40 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ho incontrato giampiero, ho visto quello che sta facendo, è un ottimo lavoro.
>
> I monitor di fiera e le stampanti residue le venderanno al mercatino, anche quei
> computers morti che abbiamo tenuto in panchina.

buona idea, li benderanno come moci, mi sembra giusto.
> Niente filtro anti-porno ( dove c'è gusto non c'è perdita
> ).

non è stato richiesto? o tecnicamente passa dal pc di gianfranco?
> [...]
> anche i chiodini con i passanti, così da fissare bene al muro e fare un bel
> lavoro.
>
> faccio 60centesimi a metro
> 12 centesimi a plug
> 2 centesimi a chiodino con passante
>
> Con l'attuale accordo non possiamo formalizzare una fornitura, essendo queste
> escluse dalla attività in corso. Questo caso era stato previsto e opportunamente
> escluso dalla partnership per evitare disordine. Preparo un modellino e lo
> faccio firmare a parte, con tanto di saldo inteso come offerta ( in realtà

magari prepara un modellino che alleghiamo alla collaborazione con il
moci in modo da
tenere presente il materiale di verde che esce giusto per una questione
di ordine

> Il tutto uscirà meno di 9 euro che potranno saldare quando vogliono.

a proposito di saldo di 9 euro, lascerei stare perchè sono una miseria
tieni presente che ogni volta che visitiamo il capannone dei vestiti
raccogliamo retrogaming o cose che ci servono
e gianfranco o altri non ci chiedono la donazione
2 sabati passati ho preso un altro commodore 64, inoltre c'è una tv
mivar che è esattamente uguale a quella che usiamo per il pong che ormai
sta morendo e che bisogna prendersi.
Quindi o registriamo anche queste cose che prendiamo noi da loro.
tra l'altro, cosa che non abbiamo fatto, sul sito dobbiamo scrivere in
che consiste la collaborazione con il moci
che non è soltato con il corso in questione ma anche con la logistica
dei mezzi e con i materiali che
cipermettono di prendere
> ... a proposito di saldi, chi stà curando la contabilità dell'appuntamento
> mensile? io sò orari, programma e calendario. Aggiornatemi sul bilancio.

se non erro con domani sono 5 incontri? non ho controllato la cartellina
> facendoci i conti i primi tre mesi li abbiamo accreditati con la vendita dei
> videogames (emiliano) su internet ?

si sono 100 euro, inoltre i primi tre mesi corrisponderebbero a  4
incontri al mese.
comunque mercoledì controllo le date
> besis
> giuseppe