[Verdebinario] Hardware CNR IRPI per il museo

Paolo Mangraviti paolo.mangraviti a katamail.com
Gio 28 Apr 2011 07:24:27 CDT

Ciao Verde,
stamane ho avuto modo di incontrare Giulio Iovine, direttore della
Sezione di Cosenza del CNR IRPI. Gli ho chiesto se è possibile un
appuntamento per pianificare una ricognizione presso IRPI e valutare la
possibilità di recuperare dell'hardware storico di interesse per il
museo. Si è mostrato molto disponibile, anche perché gli ho assicurato
la eventuale cessione secondo tutti i termini di legge. Ha posto, per il
momento solo due vincoli:
1. assicurare la tracciabilità del materiale esposto con una breve
scheda da cui si deduca che il dispositivo era operativo all'Istituto
CNR IRPI di Cosenza;
2. il trasporto in regola con i requisiti di sicurezza sul lavoro.

In ogni caso basterà dargli un cenno di mail qualche giorno prima per un
incontro conoscitivo (ne avevo parlato a Irene molto tempo fa, ma poi a
causa mia il tutto era rimasto fermo). Gli assicurato che per
l'occasione Irene illustrerà sull'Associazione, sul museo, e sulle
procedure per la cessione.

Propongo per Martedì 3 Maggio, potrebbe andare bene?

paolo