[Verdebinario] Hardware CNR IRPI per il museo

Gio 28 Apr 2011 12:16:57 CDT

Paolo Mangraviti ha scritto:
> Ciao Verde,

Ciao Paolo!!!!!!
> stamane ho avuto modo di incontrare Giulio Iovine, direttore della
> Sezione di Cosenza del CNR IRPI. Gli ho chiesto se è possibile un
> appuntamento per pianificare una ricognizione presso IRPI e valutare
> la possibilità di recuperare dell'hardware storico di interesse per il
> museo. Si è mostrato molto disponibile, anche perché gli ho assicurato
> la eventuale cessione secondo tutti i termini di legge. Ha posto, per
> il momento solo due vincoli:

grande Paolo!!!!!
> 1. assicurare la tracciabilità del materiale esposto con una breve
> scheda da cui si deduca che il dispositivo era operativo all'Istituto
> CNR IRPI di Cosenza;

ok, questo è nell'intenzione con tutti i beni presenti a verde, ma
sembra che l'inventario si sia fermato per ora...
quando ci sono le visite guidate lo facciamo a voce, ma è necessario
scrivere dei cartelli con l'informazione completa dell'origine sia
pubblica che privata.
> 2. il trasporto in regola con i requisiti di sicurezza sul lavoro.

encomiabile da parte del direttore  ma... oddio, fino ad ora il
trasporto è stato a carico delle nostre macchine e delle nostre umili
schiene.

comunque + di una volta abbiamo avuto la collaborazione del moci con il
loro furgone e forze e quindi ci organizziamo.
> In ogni caso basterà dargli un cenno di mail qualche giorno prima per
> un incontro conoscitivo (ne avevo parlato a Irene molto tempo fa, ma
> poi a causa mia il tutto era rimasto fermo). Gli assicurato che per
> l'occasione Irene illustrerà sull'Associazione, sul museo, e sulle
> procedure per la cessione.
>
> Propongo per Martedì 3 Maggio, potrebbe andare bene?

ok, però di pomeriggio se possibile o mattina verso le 8:30 - 9:00, così
porto anche la richiesta formale che avevamo fatto quando era presidente
Gullà...ullallà :P

baci
I.