[Verdebinario] UNICAL in EMERGENZA DEMOCRATICA

Mer 10 Ago 2011 03:34:23 CDT

Il giorno 09/ago/11, alle ore 18:05, asbesto ha scritto:

>                                                   ^^^^^^^^

> Occupata? Ufficialmente concessa? Qual'e' la verita'? :)

dal comunicato stampa:

"Come studenti, del resto, abbiamo sempre avuto la presunzione di
dichiarare
lo spazio occupato, per il semplice fatto di non essere disposti a
rinunciarvi
qualora gli accordi con gli enti proposti venissero meno"

credo si tratti di un caso di "definizione preventiva" :)