[Verdebinario] UNICAL in EMERGENZA DEMOCRATICA

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mer 10 Ago 2011 04:55:13 CDT

> Se non ricordo male prima occupata ma nel tempo concessa...
> non vorrei sbagliarmi... Ono confermi o meno ?

In pratica l'aula e' stata "data" durante un'assemblea di facoltà del 2008 in
cambio della presidenza di ingegneria che era stata occupata (fa ridere come
cosa,ma è andata così),per poter continuare a organizzare la protesta con la
quale all'epoca il corpo docente sembrava solidarizzare (salvo poi sparire
appena e' arrivato un contentino). Ora,non c'e' nessuna carta ufficiale che dice
che l'aula e' concessa al collettivo,ma ci sono varie comunicazioni con la
facolta' e vari uffici e verbali di consigli di facoltà dove si nomina il
collettivo p2 occupata. Quindi diciamo che benche' non è mai stata concessa,e'
stata più volte riconosciuta come aula autogestita dagli studenti.Comunque ieri
si sono presentati i tipi dell'ufficio tecnico dicendo che si voleva solo
ridipingere l'aula e non avendo le chiavi hanno cambiato la serratura. Bhà..io
ci credo poco,comunque la situazione ora sembra più calma...