[Verdebinario] INSERT COIN

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 5 Dic 2011 09:59:22 CST

Ciao!!!!!

Yeeeeee mitici!!!!!!!!!! :D

Allora, cerco brevemente di descrivere quando posso essere disponibile per i turni.

Questa settimana:
Domani ho lezione fino alle 14:30, dopodichè sono libero.
Mercoledì mattina vado a casa dai miei per l'Immacolata, per poi tornare in zona cosentina domenica sera.

Settimana prossima:
Lunedì 12 ho lezione fino alle 18:00, martedì 13 idem.
Mercoledì 14 ho lezione fino alle 15:00, poi libero.
Giovedì 15 sono libero tutta la giornata.
Venerdì 16 ho lezione dalle 9:00 alle 11:00, poi libero tutta la giornata.
Sabato 17 e domenica 18 libero tutta la giornata.

Lunedì 19 e martedì 20 sinceramente non lo so in quanto dovrebbero finire dei corsi, forse sarò libero tutta la giornata ma non posso esserne sicuro.
Mercoledì 21 parto per la terra natìa per trascorrere le feste, per poi tornare qui a Cosenza dopo la Befana...

PS: mi servirebbero altri manifesti da mettere all'unical, quelli che ho messo alle pensiline li hanno già strappati tutti, alla conca non ho visto ma mi dirà mio cugino quando torna più tardi.
Nei pressi della P2 invece ce n'era già qualcuno :)

Cheers
Enzo