[Verdebinario] INSERT COIN

Lun 5 Dic 2011 14:22:28 CST

Il 05/12/11, Enzo45s Abarth<uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Ciao!!!!!
>
> Yeeeeee mitici!!!!!!!!!! :D

:D

> Allora, cerco brevemente di descrivere quando posso essere disponibile per i
> turni.
>
> Questa settimana:
> Domani ho lezione fino alle 14:30, dopodichè sono libero.

domani dalle 10 in poi ci sono asbesto e giulia, quindi se tu arrivi
appena possibile puoi dare il cambio, poi viene giuseppe alle 15:30
in modo tale che asbesto e compagna possano staccare hanno bisogno di
fare delle
commissioni prima di partire.

MERCOLEDI' MATTINA chi c'è dalle 10:00 alle 14:00?

> Settimana prossima:

> Mercoledì 14 ho lezione fino alle 15:00, poi libero.

 quindi dalle 15:30 in poi sei disponibile?

> Giovedì 15 sono libero tutta la giornata.

ok, io so già che giovedì 15 di mattina non ci sono

per il resto ne parliamo a verde mercoledì,

> PS: mi servirebbero altri manifesti da mettere all'unical, quelli che ho
> messo alle pensiline li hanno già strappati tutti, alla conca non ho visto
> ma mi dirà mio cugino quando torna più tardi.
> Nei pressi della P2 invece ce n'era già qualcuno :)

si ci sono altri manifesti, mercoledì sera puoi prenderli a verde binario.
portateli anche a vibo se vuoi.

a presto
Irene