[Verdebinario] INSERT COIN

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 5 Dic 2011 14:31:28 CST

Ok! Allora domani come esco vado subito a Palazzo Arnone! :)

Una cosa volevo chiederti... ho appena comprato una felpa Commodore che volevo mettermi quando sono a Insert Coin.
Siccome io dopodomani torno a Vibo e poi torno domenica, non credo che arrivi entro questa settimana a casa dai miei visto che c'è di mezzo l'8 dicembre...
Non è che potrei inviarla a Palazzo Arnone?
Così almeno per la settimana prossima ce l'ho :)

A presto
Enzo