[Verdebinario] INSERT COIN: morti e feriti

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 16 Dic 2011 12:33:07 CST

Ciao a tutti,

Oggi giornata strana a INSERT COIN

A parte la bassissima affluenza (oggi pomeriggio sono venuti solo un signore con la figlia 10 minuti prima la chiusura), mancano all'appello due lettori mp3.
Della questione mi ha avvertito Emiliano oggi alle 14 mentre ero sulla strada per Palazzo Arnone, appena arrivato Paolo era già andato via, ho subito chiesto a Vilgio e abbiamo fatto un giro per cercarli, anche nello sgabuzzino, ma nessuna traccia.
Tra l'altro poco fa, mentre vedevo le foto che ho scattato ieri pomeriggio, ho notato che almeno un lettore mancava già da ieri, ma evidentemente non ce ne siamo accorti.
Ieri mattina c'è stata una scolaresca o sbaglio?

Seconda questione:
Non abbiamo più Impossible Mission per C64 (e neanche Giana Sisters e Mario Bros).
Evidentemente qualcuno si ricordava del C64 fin troppo bene, e smanettando smanettando ha formattato il floppy interessato.
Me ne sono accorto perchè appena sono arrivato sul C64 c'era caricato un altro gioco da un floppy diverso. Vado a rimettere quello di Impossible Mission, carico la directory e mi esce 664 block free!!!!! Ovviamente ho fatto altri tentativi anche con altri floppy... non è colpa del drive...

E ora che si fa? Non abbiamo il gioco-chiave per il C64...