[Verdebinario] rassegna stampa INSERT COIN

Sab 17 Dic 2011 10:28:16 CST

Il giorno 17 dicembre 2011 08:51, vilgio [BIGHAT] <
villella.giovanni a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno 16 dicembre 2011 18:24, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>ha scritto:
>
> massimino mi ha appena portato il Corriere della Calabria dove c'é un
>>
> Quello della settimana scorsa, che ho lasciato a Irene, riportava solo la
> notizia.

> Possiamo fare una cartella di rassegna stampa.

Valentina sta raccogliendo, man mano che ha riscontri, le pubblicazioni,
idem Rubens Vivone che cura la rassegna di palazzo arnone  man mano ci
manda i pdf, alla fine della fiera metteremo tutto insieme!

comunque l'articolo del corriere è bello esteticamente e come
impaginazione, ma non è curato sia nell'esattezza dei contenuti che
nell'editing :P , sembra scritto di corsa  da un visitatore entusiasta che
non ha preso proprio in considerazione il fatto che ci siano le opere degli
artisti! :P

povero cristo steampunk!

comunque lo leggerò meglio

ciaos