[Verdebinario] R: INSERT COIN: morti e feriti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 15:05:00 CST

> Per quanto riguarda il gioco, vi prego di scusarmi, >dev'essere > successo per forza quando c'è stata
> la scolaresca ieri(16) mattina. erano in tanti e sparpagliati. ho > > cercato di tener d'occhio tutti,

il gioco è stato recuperato (non so se lo stesso floppy o in altro modo).
Non c'é niente di cui recriminarsi, le scolaresche giovanili e forse
con componenti maleducati sono sempre difficili da gestire, a maggior
ragione se si è da soli, poteva andare peggio e quindi meno male che
il danno è minimo.
E' il gesto che dà fastidio, non tanto il danno, ma qui ci sarebbero
altri ragionamenti da fare e non sono uno psicologo adolescenziale.

> Per gli mp3....non ho parole!

ammesso che siano stati gli stessi, vale lo stesso ragionamento di sopra