[Verdebinario] R: INSERT COIN: morti e feriti

Dom 18 Dic 2011 10:21:59 CST

Il giorno 17 dicembre 2011 19:46, Paolo Petronzi
<paolo_petronzi a tiscali.it>ha scritto:

> Per quanto riguarda il gioco, vi prego di scusarmi,

petronzio macchedici mai! non c'è proprio nulla di cui scusarsi!!!!!

chiunque l'ha fatto volontariamente o no, noi non possiamo stare li come
carabineri, inoltre le azione buone o cattive prima o poi tornano indietro
quindi... il formattatore ( se volontario malenintenzionato) vedrà
disintengrarsi il sistema operativo del propiro pc( e il proprio pc) sotto
gli occhi!

inoltre le scolaresche sono tremende :P in ogni caso ci stà, la mostra è
interattiva e raccoglie tutti i comportamenti.. sarà stato un invidioso:P
comunque il gioco è stato recuperato!

> Per gli mp3....non ho parole!
>
> neanche io, infatti me ne sono andata incornata, hanno rovinato l'opera di
giulia, ci hanno fatto 40 euro di danni..
comunque i lettori erano belli e anche molto piccoli e poi è difficile
stare dietro a tutto.....

grande paolo ci hai dato una bella mano venerdì!
baci