[Verdebinario] CATWEASEL

emiliano russo emiliano a verdebinario.org
Ven 30 Dic 2011 13:27:54 CST

Il giorno 29/dic/11, alle ore 16:06, Enzo45s Abarth ha scritto:

> E' un po' un'avventura, ma per 40 Euro (e per evitare di avere in
> giro tutti quei cavi, cavetti e adattatori di cui vi parlai giorni
> fa in una email) puņ andar bene.
>
> http://www.icomp.de/home/indexe.htm
> http://www.vesalia.de/e_catweasel.htm
>
> Valutate...

l'avevo notato anche io... secondo me si puo' fare!

magari facciamo prima un ricerca piu' approfondita
su questo fatto dei driver pinguinosi col supporto in scrittura.

se capiamo che fungono, va benissimo la scheda ISA.
IMHO non e' un problema neanche acchittare una macchina apposita
con una versione precisa di una distro precisa anche paleolitica di
lainucs