[Verdebinario] Cambio CILINDRETTO

Mar 1 Feb 2011 11:26:01 CST

ciao

ho parlato con il proprietario per il cambio della serratura di verde
mi sono messa d'accordo con il  suo fabbro che passa domani pomeriggio alle
16:00
per cambiare soltanto il cilindretto.

la serratura mi ha detto che è buona e che non va cambiata.

gli ho chiesto anche le chiavi della porta interna che affaccia nelle scale
del condominio,
ha detto che me le da, ma le deve trovare.

il cilindretto viene cambiato xchè a  pierluigi è stata rubata la borsa che
conteneva oltre
ai sui effetti hightech anche le sue chiavi di verde.

per sicurezza le cambiamo.  pierlugi per questo ci ha fatto una donazione
nonostante gli avevamo detto di non preoccuparsi.

chi vuole una copia della chiave lo comunichi in lista rispondendo a questa
email.

Ritengo che vada valutata anche la sottocrizione di un doc per l'affido
della chiave.

Ciao
Irene