[Verdebinario] richiesta from mercatino

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Mer 2 Feb 2011 03:32:39 CST

Facciamo pure presente che la disney è citata stranegativamente nella guida
al consumo critico per sfruttamento dei lavoratori (anche minori) e
condizioni igienico-sanitarie pessime che, se non ricordo male, hanno
causato anche malattie e decessi.
Credo faccia parte pure questo della nostra finalità.
Inoltre, se su archive.org ci fossero cartoni della famiglia Tofu (The
Tofus), sarebbero molto belli ed educativi. E' un cartone americano che
facevano qualche anno fa alle 3 su rai3, e trattavano di temi ambientali in
modo non superficiale. Se per caso è scappata qualche licenza e sono finiti
nelle grinfie di archive sarebbe carino. Quando recupero la connessione
magari ci provo pure io. Intanto, Peppex, l'applicazione che avevo
installata sul pc ancora non la riconosce la chiavetta, e senza internet non
posso riscaricare il soft. Parafrasando una citazione di Emiliano, senza
internet non si può avere internet.
Si vedrà stasera....